CONCORSO NAZIONALE TRINITY REWARDING EXCELLENCE

L’anno scolastico appena cominciato si apre con una bella notizia per gli alunni del Liceo Linguistico Villaggio dei Ragazzi: la vittoria del concorso nazionale Trinity Rewarding Excellence. I vincitori potranno sostenere il prossimo anno un esame Trinity gratuitamente.

Nell’attesa di scoprire i nomi delle Eccellenze che si sono distinte per il loro esame dello scorso anno, si riporta la comunicazione che ci è giunta:

Gent.ma Eleonora Mauriello,

con vero piacere comunichiamo che alcuni dei ragazzi da voi iscritti alla Trinity Rewarding Excellence Competition sono risultati tra i vincitori. Nel farvi i complimenti per l’ottimo risultato cogliamo l’occasione per annunciare che a breve riceverete una comunicazione contenente i nominativi dei vincitori e lìinvito alla cerimonia di premiazione che si terrà  a Roma il prossimo 21 ottobre presso il Centro Congressi Frentani.

La saluto cordialmente sperando di poterla incontrare di persona a Roma.

Nicoletta Cherchi – Member of the Italian Support Team

Gli alunni vincitori del Concorso Trinity Rewarding Excellence 2012 sono i seguenti:

Roberta Mugione; Antonietta Mandato, Concetta Nigro; Luna Costantino e Francesco Massa,

appartenenti alle classi III A ed ex V B del Liceo Linguistico Europeo “Villaggio dei Ragazzi”.
Complimenti ragazzi per questo meraviglioso risultato!