Certificazioni Linguistiche

La scuola prepara gli studenti agli esami per il conseguimento delle certificazioni estere con l’obiettivo di supportare didatticamente gli allievi che si apprestano a sostenere l’esame di lingua tenuto dagli Enti certificazioni: (Trinity, Ket, Pet, Grenoble, Cervantes, Goethe), organizzando lezioni pomeridiane finalizzate allo scopo.

Il Liceo Linguistico Europeo “Villaggio dei Ragazzi” è centro esami GESE (Graded Examinations in Spoken English) ed  ISE (Integrated Skills in English) riconosciuto e registrato dal Trinity College London. Ciò significa che nel nostro Istituto si possono sostenere gli esami per la certificazione delle abilità orali e delle abilità di scrittura e lettura. Essendo il nostro Liceo centro Trinity registrato, gli studenti della scuola pagheranno una tariffa ridotta.